Home

In escursione con Gente in Aspromonte

logo GIA sVillaggi Trepitò e Moleti - 3 Luglio -Dall’area Fontana Pantu , dove convergono le stradine del Villaggio Trepitò, ha inizio il sentiero, da qui attraversata la Provinciale si svolta a sinistra verso Naca di Fossi, si segue la pista e svoltando a destra si arriva alla Pineta Bruschiato, Tra la faggeta e la pineta, si prosegue percorrendo un tratto con ampio panorama, sulla sinistra si rinviene Timpa i Lurs, continuando lungo la sterrata si svolta a destra si attraversa un piccolo torrente che si collega alla Cascata Galasia...

In escursione con Magna Graecia Outdoor

Notizie in breve

FIE Photo Contest 2022
    Information
    16 hit(s)
    Parte  Il FIE PHOTO CONTEST 2022. E' il primo concorso fotografico nazionale amatoriale, indetto dalla FIE per foto scattate nel corso di attività escursionistica di gruppo e individuale. L’idea di un concorso fotografico è nata nel contesto del congresso nazionale FIE di cui ha adottato il motto “Oltre il confine”. Il concorso, che ha il patrocinio dell’Alleanza per la mobilità Dolce -... Leggi tutto
    Trento Film Festival - Cento film per ripartire
    Information
    202 hit(s)
    Nell’anno più difficile, il Trento Film Festival rilancia: con una selezione di opere con al centro l’uomo e la natura, il cinema torna in scena a Trento e provincia, e per la prima volta anche online. La 68. edizione del Trento Film Festival si annuncia speciale non solo per le date, con lo slittamento dall’abituale settimana primaverile al 27 agosto – 2 settembre, ma anche nel... Leggi tutto